Viaggiare in Salute: Rimedi Naturali da Non Lasciare a Casa

Viaggiare in Salute: Rimedi Naturali da Non Lasciare a Casa

Il Kit di Viaggio Ideale per Affrontare Stress e Inconvenienti

Il marito di una delle mie migliori amiche è un importante uomo di affari, che ha  un calendario di viaggi davvero intenso. Negli ultimi mesi è stato in giro per l'Inghilterra, la Russia, gli Stai Uniti, la Polonia, il Brasile, il Sudafrica, la Cina, la Malaysia, la Svizzera, il Canada e molte altre destinazioni in Italia. La sua capacità di adattarsi a viaggi impegnativi è notevole, ma anche lui ha qualche problema legato ai viaggi. Con l'avvicinarsi del periodo natalizio, ho pensato di regalargli un kit di viaggio naturale per affrontare gli inconvenienti che può incontrare durante i suoi spostamenti, e spero che possa servirti di ispirazione per un regalo utile e a tutta salute!
Ecco cosa include il "Kit di Viaggio" che ho preparato per lui:

 CurcuDyn® per i dolori muscolari

L'estratto di zenzero, che contribuisce al mantenimento della fisiologica funzionalità articolare, la vitamina D che contribuisce al mantenimento della normale funzione muscolare, e la vitamina C che contribuisce alla normale formazione del collagene per la normale funzione dei vasi sanguigni e delle cartilagine, sono racchiuse in questo integratore numero uno
 per alleviare i muscoli affaticati e doloranti. Basta assumerne due capsule durante il volo e sempre due nei primi giorni a destinazione per avere un naturale sollievo dai dolori.

Meta Viva Multi contro la stanchezza 

Ottimo per la stanchezza e la secchezza degli occhi rossi causati dall'essere chiusi in un aereo per ore. Inizia ad utilizzare  1 compressa prima del volo e poi continua per due giorni all'arrico e prendine un'altra compressa ad ogni volo successivo. 

C-Dyn per prevenire influenza e raffreddore

Per sostenere il sistema immunitario e prevenire virus e raffreddori durante il volo.Due compresse a distanza di 4 ore l'una dall'altra terranno lontani i germi.

MetaSleep contro il Jet Lag

La melatonina contenuta in MetaSleep® aiuta a resettare il ciclo sonno-veglia, e e

 ridurre il tempo necessario per addormentarsi. L’assunzione di 1mg di melatonina (= 1 compressa di MetaSleep® ) prima di andare a dormire, crea questo effetto benefico. MetaSleep® contiene  anche estratti di valeriana e di melissa che favoriscono il rilassamento, il sonno, il benessere mentale e il normale tono dell’umore. MetaSleep® contiene inoltre estratti titolati e standardizzati di passiflora e tè verde, e magnesio in forme facilmente assorbibile e la vitamine B6 e B12  che contribuiscono ad un funzionamento normale del sistema nervoso.

Un prodotto eccezionale che allevia l'insonnia e lo stress del viaggio lungo.

FerroDyn compresse masticabili per un po' di Energia Extra

Una capsula al giorno per i primi due giorni saranno sufficienti  per ripristinare i livelli di energia esauriti dal jet lag.

MetaDigest Total per supportare la Digestione in modo naturale

MetaDigest, riduce il gonfiore e sostiene la digestione in modo naturale e veloce, e aiuta a digerire anche pasti più pesanti fuori casa se assunto prima o durante il pasto.Contiene enzimi naturali di origine fungina e  estratto di zenzero: per sostenere la digestione.Ha una miscela  a tripla azione per la digestione di glucidi, lipidi e proteine, attiva sia in ambiente acido che basico.La sua azione è veloce dopo l’ingestione e regala un immediato sollievo in caso di pesantezza di stomaco postprandiale, gonfiori, nausea postprandiale, carenze enzimatiche, e assunzioni di antiacidi.Regalare un kit di viaggio naturale è un modo per alleggerire il carico e rendere la vita più facile anche durante i viaggi più impegnativi. Sarà interessante vedere come il marito della mia amica reagirà a questo regalo, specialmente perché ha in programma un viaggio in Medio Oriente all'inizio del nuovo anno, e magari vi ho dato un'idea per un regalo utile per qualcuno a te vicino che tende a viaggiare molto per lavoro.