Iscriviti alla mia newsletter

Iscriviti alla mia Newsletter per ricevere preziosi consigli sulla salute naturale!

Perché Iscriverti alla Mia Newsletter: Scopri i Vantaggi!

Se sei interessato alla medicina naturale, ci sono molti buoni motivi per iscriverti alla mia newsletter:

  1. Espandi le Tue Conoscenze: Riceverai costantemente nuove informazioni sulla medicina naturale per approfondire la tua comprensione.
  2. Aggiornamenti Periodici: Sarai sempre aggiornato sui contenuti del mio sito web, inclusi articoli, risorse e eventi.
  3. Offerte Speciali: Avrai accesso a offerte esclusive e buoni sconto per acquisti presso il Natural Shop.
  4. Contenuti Esclusivi: Riceverai contenuti speciali che non sono disponibili sul sito web.

Se trovi utile la mia newsletter, condividila con amici, familiari, colleghi o chiunque credi possa trarne beneficio. Grazie di 💓 

Patrizia Colbertaldo

Voglio iscrivermi alla newsletter

Italia

* Desidero ricevere regolarmente informazioni sugli aggiornamenti, le novità e le offerte speciali sui prodotti via email. Posso revocare il mio consenso in qualsiasi momento cliccando sul relativo bottone in calce ad ogni email di marketing o inviando una richiesta via email.

Si applica la nostra Informativa sulla privacy

Acquisire consapevolezza corporea significa imparare ad ascoltare i segnali che il corpo ci manda. Tutta la medicina allopatica al contrario della Medicina naturopatica, si basa sull'eradicazione di questi segnali e il risultato è un temporaneo sollievo dai sintomi.La guarigione per la visione naturopatica avviene solo quando si eradica la causa che ha portato al sintomo che non viene soppresso ma attenuato con le numerose tecniche di cui la naturopatia si avvale.L'esempio più comune è la soppressione della febbre che è una meravigliosa risposta dell'organismo che rialzando la temperatura corporea cerca di uccidere virus e batteri.Sopprimendo la febbre indeboliamo le naturali risposte del sistema immunitario e non rispettiamo la saggezza innata del corpo.Se il sintomo non porta alcun rischio per la vita di una persona non andrebbe mai soppresso, ma compreso nella sua causa, perchè solo la comprensione e il trattamento della causa porterà alla scomparsa definitiva dei sintomi e alla guarigione a lungo termine.

Scopri quello che il tuo corpo cerca di comunicarti