Supera il dolore addominale e goditi la vita!

La Sindrome dell'Intestino Irritabile

Mal di stomaco o crampi – di solito peggio dopo aver mangiato e meglio dopo avere liberato l'intestino.Chi ha questo disturbo sa di cosa parlo.La pancia gonfia, il dolore , la diarrea che ci porta a evitare situazioni sociali, ma anche la stitichezza e a volte la sensazione di non avere mai svuotato completamente l''intestino. 
La sindrome dell'intestino irritabile (IBS) è un disturbo comune che colpisce lo stomaco e l'intestino, ossia il gastrointestinale. I sintomi includono crampi, dolore addominale, gonfiore, gas e diarrea o costipazione, o entrambi.
Nelle persone con IBS, il muscolo del colon tende a contrarsi più che nelle persone che non soffrono di questo problema e le contrazioni causano crampi e dolore. Chi soffre di IBS ha anche di solito una diminuita tolleranza al dolore addominale e questo potrebbe anche scaturire dal sistema di allerta che si sviluppa in chi vive dei sintomi ricorrenti senza sapere però quando scatteranno. La ricerca ormai sa abbastanza sulla sindrome dell'intestino irritabile ed è da sempre uno dei focus della medicina naturopatica. Richiedi gratuitamente il mio libro  compilando il form sottostante e troverai dei consigli utili per stare meglio.Se nonostante tutto non riesci a risolvere potresti dovere fare degli accertamenti e attuare un protocollo specifico per eradicare le cause del problema.Guarire è possibile.Leggi il mio libro, supera il dolore addominale e goditi la vita!

Come superare il dolore e i disturbi digestivi e godersi la vita

Come naturopata esperta di medicina naturale la mia ferma convinzione è che il fondamento della salute generale risieda nell'avere un sistema digestivo sano, resiliente e robusto.
In oltre venti anni di pratica ho aiutato centinaia di persone a ritrovare una piena salute dell'intestino e a superare problemi digestivi e dolore e disturbi dati dalla sindrome del colon irritabile.Da questa esperienza nasce questo e book che vi rivela le 5 chiavi per ottenere e mantenere in equilibrio il sistema digestivo.Inizia adesso ad avere un intestino più sano.
Compila il form sottostante per ricevere il tuo E-Book Gratuito.

Italia

* Desidero ricevere regolarmente informazioni sugli aggiornamenti, le novità e le offerte speciali sui prodotti via email. Posso revocare il mio consenso in qualsiasi momento cliccando sul relativo bottone in calce ad ogni email di marketing o inviando una richiesta via email.

Si applica la nostra Informativa sulla privacy