Medicina Naturale e telemedicina

Curati dal comfort di casa tua! Scegli la TELEMEDICINA

Adesso puoi curarti dal comfort di casa tua!

Tutto quello che ti serve è un computer o uno smartphone e una connessione internet, per curarti dal comfort di casa tua, e sarò io a venire da te se tu non puoi venire da me.

Il mondo in cui viviamo oggi è sempre più complicato.Tra il traffico, gli impegni della vita quotidiana, tra figli e lavoro, a volte prendersi cura della propria salute può diventare una vera e propria sfida.La salute però merita la priorità, e a volte diventa necessario prendersi cura di sè. Ecco perchè ho incluso nella mia pratica le visite virtuali. Oggi siamo abituati ad usare il computer  per molte attività quotidiane, e quindi possiamo usarlo facilmente anche per prenderci cura della nostra salute.
Sempre più persone preferiscono le visite in telemedicina, perchè le possono adattare a giornate molto piene di impegni e in più sono ideali per chi non vive a Roma e non può raggiungermi facilmente allo studio. Adesso puoi effettuare la tua visita virtuale e curarti dal comfort di casa tua, dalla tua auto, o dal luogo che preferisci e che è più comodo per te. I miei servizi di telemedicina ti forniscono tutta l'attenzione che avresti se venissi allo studio, e puoi anche fare i test di laboratorio per i quali ti spediremo i kit a casa, e successivamente i risultati e anche gli integratori o le terapie necessarie.Per prenotare una visita in telemedicina puoi chiamare allo studio allo 06 45473152 o compilare il modulo on line.
Tutto quello che ti serve è un computer o un dispositivo mobile e una connessione internet. A tutto il resto ci penserò io.

Acquisire consapevolezza corporea significa imparare ad ascoltare i segnali che il corpo ci manda. Tutta la medicina allopatica al contrario della Medicina naturopatica, si basa sull'eradicazione di questi segnali e il risultato è un temporaneo sollievo dai sintomi.La guarigione per la visione naturopatica avviene solo quando si eradica la causa che ha portato al sintomo che non viene soppresso ma attenuato con le numerose tecniche di cui la naturopatia si avvale.L'esempio più comune è la soppressione della febbre che è una meravigliosa risposta dell'organismo che rialzando la temperatura corporea cerca di uccidere virus e batteri.Sopprimendo la febbre indeboliamo le naturali risposte del sistema immunitario e non rispettiamo la saggezza innata del corpo.Se il sintomo non porta alcun rischio per la vita di una persona non andrebbe mai soppresso, ma compreso nella sua causa, perchè solo la comprensione e il trattamento della causa porterà alla scomparsa definitiva dei sintomi e alla guarigione a lungo termine.  

Scopri quello che il tuo corpo cerca di comunicarti:Prenota adesso la tua consulenza

Scopri quello che il tuo corpo cerca di comunicarti